Birdchain

Birdchain, la dApps che decentralizza i tuoi SMS

Il Team di Next Generation Currency oggi vi informerà di Birdchain. una Initial Coins Offering (ICOs) che ha iniziato la propria token sale proprio oggi. Se vi può interessare, a fine articolo allegheremo il sito ufficiale e gli altri dati utili per analizzare e successivamente investire.

Birdchain: L’idea

Birdchain è una applicazione decentralizzata basata sulla piattaforma Blockchain che vuole risolvere il problema del marketing degli SMS. Questa dApps vuole offrire un servizio veloce, trasparente e conveniente nel vendere i propri SMS nel mercato globale. Questo risultato si potrà ottenere semplicemente raggiungendo i molti utenti e possessori di cellulari. Nel 2015 il mercato A2P degli SMS vale $57,3 milioni di dollari e ci si aspetta che possa arrivare intorno ai $84 nel 2024. La piattaforma vuole quindi distribuire al mercato delle persone le rendite passive che possono provenire dai propri SMS.

L’intendo dei devolopers è creare potenzialmente una reddito di base globale.



Altri servizi su Birdchain

La dApps sarà facilmente scaricabile dal proprio smartphone. Inoltre, la stessa potrà essere fruibile come app di messaggi. Gli utenti potranno connettersi e chattare con i propri amici e parenti in giro per il mondo con al semplice connessione Internet. Nel contempo, Birdchain potrà garantire un reddito per gli stessi. Un whattsup che in più ti permette di vendere gli SMS del tuo piano tariffario che non usi.

E per le aziende?

Birdchain vuole aiutare le aziende ad ottenere un servizio terze parti (middlemenless) e molto più veloce, trasparente ed economico. Il nostro algortimo, attravero l’intelligenza artificiale, distribuirà gli SMS attraverso la dApps tra compratore ed venditore. Il tokend di BIRD sarà utilizzato come strumento di pagamento nelle transazioni; il costo del servizio sarà equivalente al guadagno dell’offerente, meno un piccola commissione per il service (la classica fees per far funzionare i nodi).

La distruzione dei token di Birdchain

Questo diagramma circolare ( o grafico a torta) rappresenta le porzioni di tokens BIRD e come queste verranno vendute nel mercato.

Come potete osservare nel grafico riportato il 43% verranno vendute tramite ICO, il 14% al team di sviluppo, il 13% ai fondatori, il 22% ai client acquisitions e il 6% dei fondi guadagnati verranno spesi per altre spese tra cui il markting e le spese legali della formazione della società.

 

birdchain
La roadmap di Birdchain

Ovviamente, affinché il servizio possa funzionare i fondi tramite ICO sono necessari per ottenere successivamente una buona visibilità marketing. Alcune modalità create possono prevenire scenari poco piacevoli nel futuro. Per evitare gli schemi pump-and-dump, gli individui potranno comprare i BIRD con minimo 0,1 ETH ed un massimo di 2,0 ETH. Tutti coloro che compreranno più della soglia indicata dovranno compilare un Know Your Costumer, anche per prevenire riciclaggio, terrorismo e frodi varie.

 

I tokens saranno compatibili con gli ERC20 e trasferibili su network di Ethereum. La capitalizzazione minima che Birdchain vuole raggiungere è di 9 500 Ether mentre quella amssiam di 86 000. I tokens verranno comunque venduti periodicamente (waves), per evitare la concentrazione degli stessi in poche mani.



Per ulteriori informazioni qui il sito ufficiale, qui la chat telegram e qui come partecipare ICO.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*